Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Pallone d’Oro, la gaffe di Solveig fa discutere: Ada Hegerberg risponde così

Il noto Dj e produttore ha chiesto alla fresca vincitrice della prima edizione del premio in versione femminile se voleva ‘twerkare’ sul palco

PALLONE D'ORO GAFFE SOLVEIG HEGERBERG / Sta facendo ancora molto discutere l'uscita di Martin Solveig, noto Dj e produttore, che alla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro 2018 ha premiato Ada Hegerberg, attaccante del Lione e prima donna a vincere il trofeo nella nuova categoria femminile istituita da quest'anno, chiedendole poi se, come in precedenza aveva esultato con un breve balletto Kylian Mbappé, voleva esibirsi 'twerkando' col palco. Il pubblico e la stessa Ada sono rimasti gelati per qualche istante scatenando molte accuse di dichiarazioni 'sessiste'. 

Per tutte le altre notizie di calcio e calciomercato: CLICCA QUI!

Dopo la polemica, però, è la stessa calciatrice a cercare di far rientrare il caso dichiarando: “Lui mi si è avvicinato ed era veramente molto dispiaciuto che fosse andata così. Sul momento non ci ho pensato e non ritengo che siano delle molestie sessuali. Mi ha fatto solo piacere aver potuto ballare ed aver festeggiato la vittoria del Pallone d’Oro, onestamente”.

Gestione cookie