Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chievo-Lazio, Inzaghi: “Sono preoccupato. Ritiro? Valutiamo”

Il tecnico biancoceleste non ha nascosto una certa delusione per la prestazione odierna

CHIEVO LAZIO INZAGHI / La Lazio non riesce ad espugnare il 'Bentegodi' e contro il Chievo arriva il terzo pari consecutivo. Un risultato che Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, ha commentato nel postgara ai microfoni di 'Sky Sport': 

PRESTAZIONE – “Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione d’orgoglio con il palo e le varie occasioni. Forse avremmo meritato di più ma con un primo tempo così è giusto non vincere le partite. In 3 anni non avevamo mai giocato così. Avevamo preparato bene la gara, il riposo ha fatto peggio a molti. Nel primo tempo abbiamo cercato di parlare ai ragazzi e nel secondo tempo abbiamo reagito. Con un primo tempo così però non le vinci le partite”.

TREND – “Mi preoccupo per i tre pareggi consecutivi. Sono 3 partite che non vinciamo. Con questa classifica non siamo più al quarto posto. Sapevamo che il Milan aveva vinto, stasera invece c’è uno scontro diretto. Mi sarei aspettato di più. Adesso avremo una settimana per riflettere e ripartire, ma intanto non siamo più quarti”.

MODULO – “Difesa a 4? In questo momento è un'alternativa ma vedremo di partita in partita. Nel secondo tempo la squadra ha giocato bene”.

CORREA – “Nel primo tempo doveva far meglio, nel secondo si è mosso bene dietro Caicedo e Immobile. Ho tolto Radu ma avrei voluto cambiarli tutti. Ho tolto lui perché era ammonito”.

IPOTESI RITIRO – “Adesso penseremo a tutto, analizzeremo insieme alla società. È giusto analizzare il primo tempo. Dobbiamo lavorare e prepararci per le prossime sfide. Ci aspetta un calendario complicato”.

Gestione cookie