Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Icardi rimanda il rinnovo: “Quando sarà il momento”. E le voci su Real e Juve…

Lunga intervista al capitano nerazzurro che ha un obiettivo chiaro: “Vincere qualcosa con questa maglia”

CALCIOMERCATO INTER ICARDI RINNOVO REAL MADRID JUVENTUS / Il Real Madrid chiama? Mauro Icardi non risponde. Anzi lo fa, ma per ribadire il suo attaccamento e la sua voglia di Inter. Di vincere con l'Inter. Intervistato dal 'Corriere dello Sport', il bomber e capitano nerazzurro si racconta soffermandosi anche sulle voci che lo vogliono nuovamente al centro del calciomercato, ora più che mai vista la conferma anche a livello internazionale con i centri in Champions League e con la nazionale argentina. Ma la sua idea non è cambiata.

CLICCA QUI per non perderti neanche un aggiornamento sul calciomercato!

Calciomercato Inter, tra Juventus, Real e rinnovo: parla Icardi

“Se ho mai pensato di andare via? Lo devono dire loro (indica Ausilio, nda) – esordisce Icardi – Io ho sempre chiarito i miei obiettivi: il primo, tornare in Champions con l’Inter e l’abbiamo raggiunta. Il secondo, vincere qualcosa con l’Inter. Il direttore ha fatto una buona squadra pur non potendo spendere molto, ha preso solo parametri zero (ride). Il rinnovo? Quando sarà il momento rinnoveremo. C'è tempo”.

Quindi ad Icardi viene chiesto delle voci passate sulla Juventus e di quelle attuali, sul ritorno del Real Madrid sulle sue tracce: “Qualcosa ho sentito. Ma, vedi, io certe cose sono l'ultimo a saperle perché ho un solo interesse, fare bene il mio lavoro. Lo devi chiedere a Wanda e Piero. Il Real? Non mi sembra questo il momento di parlarne, visti i risultati. E poi sto bene dove sto”.

Gestione cookie