Il portiere spagnolo parla anche di Higuain
MILAN REINA / Equilibrio con Donnarumma, pazienza con Higuain e poi una 'mazzata' ai sogni di gloria della sua ex squadra, il Napoli: Pepe Reina parla a 'Sky' e racconta del periodo del Milan e della corsa scudetto. Si parte dal ruolo di vice Donnarumma: “Quando sei abituato a giocare sempre è un ruolo che ti tocca accettare, è diverso. Da professionista sto dando il massimo negli allenamenti, anche per far crescere Gigio, dargli una mano e farlo diventare ancora più forte. Per lui è arrivato il momento di avere continuità: deve di sbagliare il meno possibile per dare alla squadra tanti punti, siamo qui per dargli una mano. Non ci dimentichiamo che è un ragazzo di 19 anni, bisogna essere tutti equilibrati”.
Dall'equilibrio alla pazienza che serve per ritrovare il miglior Higuain: “Ha qualche problemino alla schiena, quando tornerà in forma sono sicuro che non ci sarà più spazio per chi ha dubbi e non parla bene di Higuain. Lui è tra i più forti attaccanti al mondo, ora tocca a lui darci una mano”.
Infine sulla corsa scudetto: “Mi dispiace dirlo, c'è solo una favorit: l'anti-Juve è la Juventus: se sta bene vince il campionato ad aprile. Il nostro obiettivo è entrare nelle prime quattro”.




















