L’allenatore ha condiviso un messaggio positivo attraverso i social
JUVENTUS ALLEGRI / Massimiliano Allegri grande protagonista su 'Twitter' nella mattinata di oggi, venerdì 30 novembre. L'allenatore della Juventus ha condiviso un messaggio positivo attraverso il suo account: “'Nello sport non ci sono nemici, ma solo avversari: li rispetto perché, senza di loro, non c’è gara'. Basta insulti, anche sui social! Un Manifesto utile per ristabilire un contatto diretto, sincero e fondato sui valori nobili dello sport. #LoSportCheMiPiace #paroleostili”.
Le parole del tecnico hanno provocato la reazione di alcuni utenti. Uno di questi ha scritto: “Caro Massimiliano , condivido il tuo pensiero, ma bisogna dirlo ai tifosi di Fiorentina, Napoli, Inter, Torino, Roma , che ci odiano e che fomentano solo violenza e faziosità”. Allegri ha prontamente replicato: “Non vale solo per il calcio o lo sport e riguarda tutti noi, non sempre solo 'gli altri'”. A chi ha scritto: “Si mister ha ragione però ci sono giornalisti e dirigenti che rosicano sempre è avvelenano ogni partita che disputiamo”, invece, il tecnico ha risposto: “Se posso permettermi, il 'sí ma ha cominciato lui' dai 7 anni in poi non è una scusa accettabile. E ripeto, questo al di là delle maglie, dei colori, del tifo e del prendersi in giro in ufficio la mattina dopo un derby…
“Nello sport non ci sono nemici, ma solo avversari: li rispetto perché, senza di loro, non c’è gara”. Basta insulti, anche sui social!
Un Manifesto utile per ristabilire un contatto diretto, sincero e fondato sui valori nobili dello sport. #LoSportCheMiPiace#paroleostili pic.twitter.com/sjAt5If7yh— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 30 novembre 2018




















