Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Juventus, Pioli ci crede: “Nessuno è imbattibile. Ronaldo e Pjaca…”

Il tecnico viola nella conferenza stampa prima del match di domani pomeriggio

FIORENTINA JUVENTUS PIOLI / Dopo Allegri tocca a Pioli: la vigilia di Juventus-Fiorentina si arricchisce con le dichiarazioni in conferenza stampa anche dell'allenatore viola. “Domani dobbiamo prendere energia da tutto, servirà grande concentrazione: è la Partita e il nostro pensiero deve andare solo a questo. Ronaldo? Con Messi è il miglior giocatore al mondo: dovremo essere bravi a fargli arrivare meno palloni possibili”.

JUVENTUS – “I bianconeri negli ultimi anni hanno aumentato la differenza economica ma è l'ambiente che ti dà la mentalità vincente. Poi ci sono organizzazione  e strategia: domani però nessuna di queste cose scenderà in campo. Chi toglierei ad Allegri? Chiellini“. 

Ultime notizie sulle formazioni della Serie A: clicca qui!

FIORENTINA – “Dei nostri, oltre a me, solo Maxi Olivera e Chiesa hanno battuto la Juventus: abbiamo raccontato ai nuovi che sensazioni si provano. Affrontiamo i migliori d'Italia e una delle migliori d'Europa, da un anno non perdono fuori casa: il Franchi ci aiuterà ma serviranno cuore e nessun errore”. 

FORMAZIONE – “Gerson domenica ha fatto bene e domani sarà in campo, Pjaca tornerà tra i convocati. La Juventus può essere mesa in difficoltà puntando su un'elevat qualità”.

ALLEGRI – Retroscena sulla Panchina d'Oro: “Allegri è bravo – dice Pioli in conferenza – ma non l'ho votato: ho indicato Gasperini”. 

Gestione cookie