Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Eriksen: dubbi fisici e prezzo shock!

Il danese, decisivo ieri contro l’Inter in Champions League, è in scadenza di contratto nel 2020. Anche il Real è sulle sue tracce

CALCIOMERCATO JUVENTUS ERIKSEN INTER CHAMPIONS REAL MADRID TOTTENHAM SCADENZA CONTRATTO 2020 – Entrato da dieci minuti in campo, per sostituire Erik Lamela, Christian Eriksen ha deciso la sfida di Champions League a favore del Tottenham contro l'Inter di Luciano Spalletti. Un gol che ha rimescolato tutte le carte in tavola nel gruppo B: i nerazzurri si giocheranno il passaggio del turno contro il PSV Eindhoven, ma dipenderanno dall'esito della sfida tra gli 'Spurs' e il Barcellona. Dunque, un gol di grande importanza. Ma Eriksen è da settimane anche al centro delle voci di mercato. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2020 e, allo stato attuale, le parti non hanno ancora trovato un accordo soddisfacente. Il 26enne calciatore è ambito da diversi top club europei, Juventus e Real Madrid su tutti, che sono pronte ad approfittare dell'eventuale fumata nera relativa alle trattative per il prolungamento contrattuale. Il presidente degli inglesi, Daniel Levy, resta fiducioso, così come il manager Mauricio Pochettino, e non mollano la presa. CLICCA QUI per essere costantemente aggiornato sul calciomercato della Juve!

Calciomercato Juventus, 250 milioni di euro per Eriksen!

Secondo quanto riportato da 'Marca', il Real Madrid avrebbe chiesto informazioni al club inglese per quanto riguarda la valutazione di Eriksen e la risposta è stata clamorosa: 250 milioni di euro! Difficile pensare che i castigliani, così come la Juventus, possano soddisfare una richiesta del genere. A maggior ragione se di dovesse arrivare alla fine della stagione senza il rinnovo e con soli dodici mesi di contratto davanti. A spaventare, però, non sarebbero solo le richieste economiche monstre, ma anche le condizioni fisiche di Eriksen: nell'ottobre scorso, il commissario tecnico della Nazionale danese, Hareide, ha fatto spaventare tutti parlando di “un problema cronico, una lesione addominale”. Il 'caso' è stato subito smentito dall'agente del calciatore, ma è ovvio che prima di fare un investimento importante per un giocatore di questo livello, tutto dovrà essere chiarito perfettamente. Di certo, Eriksen resta uno dei nomi più caldi in ottica calciomercato: difficile che si muova a gennaio. Ma a giugno, senza prolungamento di contratto, la situazione potrebbe cambiare. E la Juventus, ma non solo, è pronta ad andare all'assalto del gioiello del Tottenham.

Gestione cookie