L’allenatore ospite ha parlato nella conferenza stampa post partita
NAPOLI-STELLA ROSSA / Al termine della partita persa contro il Napoli, l'allenatore della Stella Rossa Milojevic ha dichiarato in conferenza stampa:
NAPOLI-STELLA ROSSA – “Il Napoli ha dimostrato la sua forza. È stata una partita interessante, non abbiamo giocato come volevamo ma nella ripresa abbiamo fatto bene, forse la migliore prestazione della Champions quest’anno. Ho una squadra giovane, sono fortunato ad allenarli e orgoglioso di quanto fatto stasera nella ripresa. (…) La posizione di Fabián non mi ha sorpreso, il Napoli è forte sugli esterni e non siamo stati bravi ad arginarli. Il loro centrocampo è stato favoloso per la prima parte di gara, poi abbiamo trovato le giuste contromisure. Sarà importante per il nostro futuro vista l’esperienza fatta e la seconda parte del match”.
PASSAGGIO DEL TURNO – “Abbiamo tre grandi avversari, non c’è molta differenza. Chi andrà agli ottavi lo meriterà sicuramente”.
TIFOSI – “I tifosi per noi sono importantissimi, mi fa piacere che siano venuti e che tutto sia filato liscio con la tifoseria napoletana. Hanno dimostrato la loro qualità, siamo fieri di loro e spero che in futuro sia sempre come stasera”.
STELLA ROSSA-PSG – “Non devo motivare i miei calciatori: giochiamo una gara importante e vogliamo vendicare la gara d’andata a Parigi. Sarà una serata caldissima davanti al nostro pubblico”.




















