Il terzino portoghese nuovamente tra i migliori in campo della squadra di Allegri contro il Valencia
JUVENTUS VALENCIA CANCELO / Mandzukic e Ronaldo trascinano la Juventus con gol e assist agli ottavi di Champions League. Ma nella corazzata di Massimiliano Allegri che punta sfatare il tabù europeo non sono soltanto le bocche di fuoco del reparto d'attacco a fare la differenza. Joao Cancelo ad esempio continua a collezionare consensi, con il portoghese atteso ex della sfida che si è segnalato come uno dei migliori in campo nel match di ieri sera contro il Valencia. Clicca Qui per conoscere le ultime news sul calciomercato Juventus.
Ennesima prestazione da protagonista per il terzino la scorsa stagione all'Inter, a suo agio nel secondo tempo anche sulla corsia di sinistra al posto dell'infortunato Alex Sandro. Cancelo ha contribuito all'azione sul gol decisivo segnato da Mandzukic, servendo il connazionale Cristiano Ronaldo prima del guizzo vincente del Pallone d'Oro per il croato. Un'operazione di mercato da 40 milioni di euro che adesso fa gongolare la dirigenza della Continassa, visto che la valutazione del classe '94 sta vertiginosamente crescendo in questa prima parte di stagione attirando pure l'attenzione di top club come Barcellona e Manchester United.
Juventus-Valencia, Marcelino esalta Cancelo: “Mai avuto dubbi”
E dopo gli elogi di Allegri (“Può diventare il miglior terzino del mondo”), Cancelo incassa anche gli elogi di Marcelino: “L'ho allenato poco, ma sapevo che sarebbe diventato un giocatore straordinario. Qualcuno aveva dei dubbi, però non puoi mettere in discussione uno con le sue doti – le parole del tecnico del Valencia in conferenza stampa – Può giocare in qualsiasi posizione del campo: ha fisico e grandi qualità”.




















