Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Stella Rossa, Ancelotti: “Sarà di vitale importanza! Dei c*****ni se…”

Giornata di vigilia per la squadra campana impegnata nel penultimo turno di Champions League

DIRETTA NAPOLI STELLA ROSSA ANCELOTTI CONFERENZA / Giornata di vigilia per il Napoli di Carlo Ancelotti. Il tecnico degli azzurri in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa. Una sfida fondamentale per la qualificazione agli ottavi del torneo.

Ecco le parole raccolte da Calciomercato.it:

CONCENTRAZIONE – “Avere l'atteggiamento giusto è di vitale importanza. Bisogna iniziare bene, non è decisiva ma importante per passare il turno in questo girone difficilissimo. L'intensità sarà di fondamentale importanza”.

CRITICA – “La critica è normale fa parte di questo lavoro, rimane il fatto che non cambia di una virgola l'idea che ho di questo gruppo, che rimane competitivo”.

AVVERSARIO – “Hanno una identità ben definita, per vincere questa partita bisogna attaccare e difendere bene. Non sarà una partita ad una porta perché la Stella Rossa vuole qualificarsi”

OBIETTIVI – “L'obiettivo è quello di passare il turno o domani o alla prossima partita. La mia sensazione è che domani non si decida niente…”

BILANCIO – “Sono felice che la gente ci segua, avremmo voluto dare una immagine diversa domenica scorsa e questo aumenta i rimpianti. Ora abbiamo l'opportunità di rifarci. Bisogna cambiare l'approccio iniziale e fare la partita come vogliamo noi. Chievo è stato un passaggio a vuoto che non si ripeterà”.

SORPRESA – “Molti sono sorpresi di quanto stiamo facendo in Champions contro squadre fortissime. Siamo stati una sorpresa, lo saremo ancora di più se passiamo il turno. A questo punto della competizione, se non lo passeremo, siamo dei c******i”.

 

Gestione cookie