Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Real Madrid, Monchi: “Sono sorpreso. Ecco chi non ci sarà”

Il dirigente dei giallorossi ha parlato anche di Cristiano Ronaldo: “E’ lo stesso di sempre!”

ROMA REAL MADRID MONCHI / E' già vigilia di Champions League per la Roma. La squadra di Di Francesco, che non sta attraversando di certo un momento facile, se la dovrà vedere domani all''Olimpico' contro il Real Madrid. Una sfida importante nonostante le difficoltà dei Blancos: “Sorpreso dal crollo del Real Madrid? Sì – ammette Monchi ai microfoni di 'Marca' – Ha anche avuto problemi gli infortuni, ma nessuno se lo aspettava. Contro di noi avevamo visto una squadra completa, roba da matti. Ora ha recuperato la tranquillità e giocatori importanti. Vedo la squadra più calma, meno offuscata rispetto alle ultime partite. La qualità c'è, deve solo trovare la sua strada. Champions? Il Real è sempre la favorita, in qualsiasi competizione”.

Per restare aggiornato sul mondo Roma CLICCA QUI

OBIETTIVO ROMA – “Prima bisogna superare la fase a gironi. I club che ambiscono a essere grandi non si devono porre limiti. Una volta raggiunto il massimo livello, si può arrivare ovunque”.

INFORTUNI – Non c'è solo Pellegrini infortunato, ecco chi salta il Real – “Kolarov sta bene e Manolas tornerà. De Rossi, Pastore e Perotti saranno out”

RONALDO – “Ora stiamo vedendo il vero Ronaldo dopo un periodo di adattamento. Un giocatore determinante, è contento con la Juve. E' lo stesso Cristiano, ma con una maglia diversa.”

Gestione cookie