Le parole del terzino serbo accendono il dibattito alla vigilia della sfida Champions
ROMA KOLAROV / “I tifosi, tutti non solo quelli della Roma, devono essere consapevoli che di calcio capiscono poco”: sono queste le parole pronunciate da Aleksandar Kolarov in conferenza stampa ad accendere il dibattito e far divampare la polemica. Tutti gli ultimi aggiornamenti su Roma-Real: clicca qui.
Il terzino serbo è finito nel mirino dei sostenitori giallorossi alla vigilia della sfida con il Real Madrid, anche se non manca chi gli dà ragione. In generale però passa la linea della critica e contro l'ex Manchester City i messaggi che si leggono sui social sono duri: “Attendiamo da Kolarov il decalogo comportamentale del tifoso, sarei molto curiosa senza vergogna” oppure “Anche voi state capendo pochissimo, in campo. Sarebbe sbagliato parlare con questa spocchia da primo in classifica, pensa in questo momento. Che autogol: la semifinale di Champions League ha fatto solo danni”.
I romani hanno trovato qualcuno da insultare più della Raggi #Kolarov
— Pablo Peruzzi (@TobyPablo85) 26 novembre 2018
#Kolarov che non devi promettere sono daccordo, vero anche che chi nn gioca a calcio qualcosina in meno di voi non la capisce, pero te che sei Capiscione e giochi da professionista fa na cosa, facce vede' come se gioca a calcio Daje va !
— volareee oo (@lunatica10001) 26 novembre 2018
#Kolarov ci aiuta a capire chi ha un cervello da chi lo ha staccato (o ne è privo). Io non mi sento per nulla offeso. E comunque mi piace questo lato niente affatto ruffiano.
— Stefano S. (@vincent979) 26 novembre 2018
#Kolarov: “Il tifoso di calcio ci capisce poco”
Anche voi state capendo pochissimo, in campo. Sarebbe sbagliato parlare con questa spocchia da primo in classifica, pensa in questo momento. Che autogol: la semifinale di #ChampionsLeague ha fatto solo danni. #ASRoma #Monchi
— Andrea Mari (@AndrewMari1988) 26 novembre 2018
Ho giocato fino alla terza categoria, non ero un fenomeno. Peró se voglio discutere di moduli o schemi di gioco, so di cosa si tratta e ho tutto il diritto di farlo, caro #Kolarov
— Tommaso rael Landa (@TommasoLanda) 26 novembre 2018
Voi li idolatrate, loro vi sputano addosso.
Quando acquisirete la consapevolezza che esiste solo la maglia, sarà troppo tardi.#Kolarov— Prof_Ramonte (@Prof_Ramonte_) 26 novembre 2018
#Kolarov i tifosi hanno tutto il diritto di fischiare, applaudire, discutere di tattica, suggerire acquisti e cessioni, ecc… ovviamente senza violenza alcuna… i tifosi sono quelli che pagano biglietto e non solo. Senza i tifosi #Kolarov sarebbe un coatto disoccupato, punto!
— Guido Laremi (@laremi_guido) 26 novembre 2018




















