Le parole del tecnico alla vigilia del match di Champions League
JUVENTUS VALENCIA CONFERENZA STAMPA ALLEGRI/ Massimiliano Allegri inteviene in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Valencia, quarta giornata del girone di Champions. I bianconeri sono chiamati alla vittoria dopo il ko rimediato nell'ultimo turno contro il Manchester United. Calciomercato segue in diretta le parole del tecnico.
“Cristiano Ronaldo si avvicina a Pelè? Bel paragone, parliamo di un calcio diverso. E' un grande lavoratore e ha fatto crescere a livello mentale tutta la squadra. Infortunati? Khedira resta fuori, Emre Can speriamo torni nelle prossime settimane parzialmente in gruppo, Bernardeschi dovrei recuperarlo per sabato mentre ha preso un colpo De Sciglio, vediamo se riusirà a venire in panchina domani”.
“Al campionato mancano ancora tante partite e abbiamo subito scontri diretti con Inter e Roma, Atalanta e Fiorentina. Domani intanto cerchiamo di conquistare il passaggio del turno in Champions e poi il primato del girone nell'ultima partita. Sarà difficile perché loro hanno la possibilità di tenere aperta la qualificazione, dobbiamo stare attenti e non addormentarci come successo negli ultimi minuti della sfida al Manchester United”.
“Vialli? Ha mandato un messaggio straordinario e sta dimostrando ancora una volta di essere un combattente come lo era in campo e fuori. Nella vita nessuno ti regala niente, di fronte a partite come questa, più importante di quelle di calcio, ci vuole carattere e voglia di sconfiggere l'avversario che è quel male brutto. Credo che Gianluca ce la farà, lo ha dimostrato con il coraggio”.
“Rugani? Sabato ha giocato e ha fatto una buona partita. Sono contento perché Rugani è uno dei migliori difensori in circolazione, in Italia e non solo”
“Formazione? 4-3 e poi vediamo davanti. Stanno tutti bene fisicamente e mentalmente, questo è un bel segnale. Cuadrado riesce a fare anche il mediano destro, sarà una grande risorsa per noi. L'importante è che tutti si mettano a disposizione per arrivare in fondo e vincere qualche trofeo oppure tutti i trofei, ce lo auguriamo tutti”.




















