Fabregas, Cahill e Christensen potrebbero approdare a Milano nella sessione di gennaio
CALCIOMERCATO MILAN CHELSEA FABREGAS/ Grandi manovre in casa Milan per il calciomercato di gennaio. La squadra di proprietà del fondo Elliott è pronta a sopperire le assenze dei lungodegenti, Biglia e Caldara, con tre acquisti dal Chelsea di Maurizio Sarri. Stando infatti a quanto riportato da 'Sport Mediaset', Leonardo si sarebbe mosso per portare al Milan Cesc Fabregas, Gary Cahill e Andreas Christensen, attraverso alcuni contatti con Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich. Per altre notizie sul mercato del Milan —> clicca qui!
CESC FABREGAS: Il centrocampista spagnolo non sta trovando molto spazio nelle rotazioni di Sarri e potrebbe scegliere Milano e il Milan per rilanciarsi in ottica internazionale e portare la squadra allenata da Gennaro Gattuso in Champions League. L'ex Barcellona è in scadenza di contratto il prossimo Giugno, l'unico nodo resta l'ingaggio elevato.
GARY CAHILL: Il difensore inglese ha ottenuto il permesso dal Chelsea di lasciare i blues prima del termine della stagione. La formula potrebbe essere quella del prestito, gradita sia alla società londinese che al Milan.
ANDREAS CHRISTENSEN: Classe 1996, il difensore danese è ai margini del progetto della squadra di Roman Abramovich e un'esperienza lontano da Stamford Bridge potrebbe aiutarlo a maturare in ottica futura.




















