I rossoneri saranno tra le squadre più attive a gennaio
CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO FABREGAS / Il Milan nonostante i tanti infortuni è riuscito a strappare un pareggio all''Olimpico' contro la Lazio. Un risultato strappato con le unghia e con i denti da una squadra ampiamente rimaneggiata. In questo momento di forte emergenza sta venendo fuori un calciatore che in molti avevano bocciato. Stiamo parlando di Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista 24enne, arrivato durante il calciomercato estivo, è in costante crescita e dopo un avvio davvero complicato sta mostrando il meglio di se. L'infortunio di Biglia gli sta permettendo di giocare con grande continuità, formando una diga di centrocampo con Kessie di spessore.
Per restare aggiornato su tutte le news legate al Milan CLICCA QUI
Gattuso ha cambiato modulo, dicendo addio al playmaker e giocando con due mediani davanti alla difesa. Proprio il doppio centrocampista sembra aver favorito la crescita dell'ex Chelsea. Una crescita che lo leva dal calciomercato e fa cambiare le strategie in casa rossonera
Calciomercato Milan, Paredes o Fabregas per il centrocampo
Bakayoko sembrava destinato a fare le valigie già durante il calciomercato di gennaio ma la fiducia di Gattuso sembra poter essere ripagata. In queste ultime partite si è ammirato un nuovo Bakayoko, che porta il Milan a ragionare diversamente in vista della riapertura delle trattative. Leonardo e Maldini che hanno già sostituito Bonaventura con Paqueta non acquisteranno più tre centrocampisti bensì due. Cambiano dunque le strategie e i rossoneri sembrano indirizzati a prendere un giocatore d'esperienza. Il nome che si fa avanti, se il Chelsea dovesse liberarlo fin da subito, è quello di Fabregas. Oltre allo spagnolo va monitorata con attenzione la pista che porta a Paredes, che nonostante la giovane età ha le giuste caratteristiche per i rossoneri. Verosimilmente, dunque, soloo uno dei due arriverà a rinforzare la rosa ma Gattuso potrà contare anche su un Bakayoko in più.




















