Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Zanetti: “Marotta grande dirigente! Ma dovrà integrarsi”

Il vicepresidente nerazzurro ha commentato il prossimo arrivo dell’ex ad della Juventus

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI MAROTTA / Dopo il viaggio in Cina, l'approdo di Beppe Marotta all'Inter è ormai fatto con l'ufficialità che arriverà nei prossimi giorni. Ospite negli studi di 'Pressing', il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato di questo e di molto altro. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Per restare aggiornato su tutte le notizie dell'Inter CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Zanetti: “La società vuole fare grandi cose”

MAROTTA – “È un grande dirigente. Di sicuro dovrà integrarsi, quando arriverà, con un gruppo dirigente che già sta facendo bene da diversi anni. Di recente sono stato in Cina: la società vuole fare grandi cose, dipende da noi”.

STAGIONE – “Rispetto all'anno scorso la squadra è cresciuta tantissimo, ci tenevamo tanto. Dopo la qualificazione in Champions dovevamo dare continuità e fare un ulteriore passo in avanti, quello che stiamo facendo in questa stagione. Dopo un inizio nel quale non abbiamo raccolto punti, stiamo avendo continuità. La cosa migliore per noi è quella di essere sempre competitivi”.

ICARDI – “Mi aspettavo un Mauro così. Ci tiene tantissimo a fare gol in ogni partita, lo sta dimostrando in tutte le competizioni, ma oggi in tanti arrivano a fare gol nell’Inter e per noi è molto importante”.

PALLONE D'ORO – “Fa un certo effetto non vedere Cristiano Ronaldo e Messi sul podio. Ben vengano, però, altri giocatori che possano vincere questo trofeo. E penso che Mbappé possa essere uno di questi”.

Gestione cookie