I sardi perdono Castro: salta il Torino ma non solo
CAGLIARI INFORTUNIO CASTRO TEGOLA / AGGIORNAMENTO Ore 12.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
ORE 11.00 – Tegola in casa Cagliari. I sardi perdono per un grave infortunio Lucas Castro. Il centrocampista ex Chievo starà fuori per parecchi mesi: l'argentino si è sottoposto a controlli a Villa Stuart che hanno evidenziatolesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un brutto guaio per il Cagliari che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori di maggiore qualità per molto tempo. L'operazione è stata prenotato per mercoledì. Restando in tema infortunio, anche la Roma dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini: il centrocampista mancherà per le prossime due settimane.
Per rimanere aggiornati su tutte le news legate al mondo Roma e Cagliari CLICCA QUI
Un doppio problema anche per molti fantallenatori che perdono due centrocampisti dal bonus facile: i due giocatori erano in crescita grazie al cambio di ruolo. Entrambi, infatti, erano stati spostati, rispettivamente da Maran e Di Francesco, più avanti, favorendo così l'arrivo di +1 e +3. Due trequartisti 'anomali' che mancheranno parecchio alle rispettive squadre ma anche al fantacalcio.




















