Il tecnico ha parlato al termine del derby di Genova esaltando Quagliarella: “Lo sapevo!”
GENOA SAMPDORIA GIAMPAOLO QUAGLIARELLA / E' finita in parità Genoa-Sampdoria. Il tecnico dei blucerchiati Giampaolo ha parlato così al termine del match: “Buon pareggio? E' una partita diversa da tutte le altre per le emozioni che vivi – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – La valutazione della gara va fatta tenendo conto di tutto questo. Siamo partiti bene con grande personalità ma sull'uno a uno abbiamo perso serenità e convinzione. Il Genoa è stato più bravo a giocare sullo 'sporco', noi avevamo un centrocampo di qualità. Siamo stati in partita anche se loro qualcosa in più se la sono presa, la squadra non mi è dispiaciuta, considerando che siamo convalescenti. Serenità? Abbiamo fatto un passo avanti anche se le vittorie ti danno convinzione. Io ho fiducia”.
ASPETTATIVE – “La Samp sa giocare le partite con qualità ma queste partite vanno oltre… Non è facile dopo tre sconfitte ma non siamo affogati, mi aspettavo peggio”.
QUAGLIARELLA – “Sapevo che avrebbe fatto una grande partita perché sa giocare questi match. Jankto-Praet? Tenendo conto delle loro caratteristiche hanno fatto bene”.
SCHICK – “Cosa gli è successo? E' un giocatore valido sempre ma le aspettative posso avere influito e qui giocava in modo diverso. Deve imparare a giocare da solo e morfologicamente non può fare l'esterno”




















