Da Rugani a Kean, i messaggi dell’allenatore sono chiari
CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI / Juventus-Spal non è servita soltanto a confermare il dominio dei bianconeri in Italia e l'importanza di avere uno come Ronaldo in squadra: la gara dell''Allianz Stadium' ha dato messaggi importanti anche in chiave mercato. Mittente Massimiliano Allegri, destinatari la società bianconera e tutte le pretendenti ai calciatori potenzialmente in uscita dalla squadra campione d'Italia.
Ultime sulle cessioni della Juventus: CLICCA QUI!
Prima ha parlato il campo: Daniele Rugani titolare proprio nella settimana delle grandi chiacchierate sul suo futuro. Allegri ha spazzato così il campo dalle voci, mostrando grande fiducia nel carattere del difensore che dopo giorni così intensi avrebbe potuto anche sentire la pressione. Poi c'è Mandzukic e qui dubbi non ce ne sono mai stati: Allegri lo ritiene incedibile e lui ha risposto ancora una volta presente con la rete del due a zero. La Cina allora può attendere, almeno per il momento.
E dovrà attendere il suo momento anche Moise Kean: il giovane attaccante, dopo il debutto in Nazionale maggiore, vorrebbe più spazio ma nel post gara Allegri è stato chiaro. “Kean resterà con noi, non andrà via a gennaio”, le parole del tecnico, ma come ieri protagonista anche sul mercato con i suoi messaggi.




















