I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi per il mercato di gennaio
CALCIOMERCATO MILAN DE PAUL UDINESE / Ancora una super prestazione per Rodrigo De Paul. L'argentino con un gol fantastico contro la Roma ha dimostrato di essere in continua crescita. Il numero 10 dei bianconeri ha messo a segno la rete con cui Nicola ha conquistato i primi tre punti, cancellando così il rigore sbagliato contro l'Empoli. Rodrigo De Paul ha così 'giustificato' anche oggi che l'interesse del Milan non è nato per caso.
I rossoneri, come raccontato su Calciomercato.it, stanno seguendo l'argentino ormai da tempo: le prestazioni non esaltanti di Calhanoglu spingono i rossoneri a cercare nuovi rinforzi. Per conoscere tutte le news sul Milan CLICA QUI
Milan, occhio alla concorrenza in estate
Il Milan vorrebbe provare a strappare De Paul all'Udinese già durante il calciomercato di gennaio ma se non dovesse riuscirci potrebbe riprovarci in estate ma il rischio di doversi impattare con una concorrenza importante è davvero grosso. In estate potrebbe farsi sotto anche l'Inter o altri club stranieri. La crescita di De Paul è costante e l'argentino è stato 'incoronato' da uno dei migliori 10 della storia: “E' un 10 moderno, sa giocare sia a centrocampo che in attacco – ammette Del Piero a 'Sky Sport' – Oggi ha fatto un gol splendido e un grande assist per il gol annullato”




















