Il centrocampista dello Zenit si schiera con la cooperante rapita in Kenya
SILVIA ROMANO MARCHISIO / Claudio Marchisio si schiera dalla parte di Silvia Romana, la giovane cooperante italiana rapita in Kenya. Il centrocampita dello Zenit, ex Juventus, ha utilizzato i social per lanciare il suo messaggio di solidarietà alla 23enne di Milano: “La violenza non può abbattere un sogno, perché ci sono valori che non potranno mai essere sconfitti. L'esempio di Silvia Romano vola alto, sopra la tristezza dei pidocchi che la criticano. La nostra meglio gioventù che ci riempie di orgoglio. Ti aspettiamo presto Silvia”.
Tante le polemiche dopo la notizia del rapimento di Silvia Romano, con la ragazza che è stata anche oggetto di numerose critiche per la sua scelta di dare il suo sostegno a poveri e bambini in difficoltà nel Paese africano.
La violenza non può abbattere un sogno, perché ci sono valori che non potranno mai essere sconfitti. L'esempio di #SilviaRomano vola alto, sopra la tristezza dei pidocchi che la criticano. La nostra meglio gioventù che ci riempie di orgoglio. Ti aspettiamo presto Silvia pic.twitter.com/3evSqxvWo6
— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) 23 novembre 2018




















