Da Cavani a Morata, spunta il piano B in casa rossonera
CALCIOMERCATO MILAN HIGUAIN CAVANI MORATA / Nelle ultime ore sta facendo scalpore l'indiscrezione secondo cui il Milan potrebbe decidere di non riscattare Gonzalo Higuain a fine stagione alla cifra concordata di 36 milioni di euro, magari tentando di rinegoziare il prezzo con la Juventus in un secondo momento. I 18 milioni già spesi dal club meneghino per il solo prestito difficilmente portano a pensare ad una mancata conclusione positiva nell'affare tra Milan e Juventus, ma all'orizzonte si staglia già la figura del Chelsea di Maurizio Sarri, pronto a tornare alla carica per Higuain in caso di fumata nera tra rossoneri e bianconeri. Se il Milan non dovesse confermare in rosa il 'Pipita', chi sarà il nuovo centravanti titolare il prossimo anno?
CLICCA QUI non perderti neanche una news sul mercato del Milan.
Patrick Cutrone si sta guadagnando sempre più spazio agli ordini di Gennaro Gattuso, ma a gennaio è pronto a tornare al Milan Zlatan Ibrahimovic. Con ogni probabilità, anche in caso di partenza di Higuain, nessuno di questi due sarà il bomber di riferimento per il Milan 2019/2020 anche se molto dipenderà dalle sanzioni che la Uefa imporrà al mercato rossonero per motivi di fairplay finanziario.
Calciomercato Milan, le ultime sull'attacco tra Higuain, Cavani e Morata
Tra i possibili sostituti di Gonzalo Higuain al centro dell'attacco del Milan spiccano i nomi di Edinson Cavani e Alvaro Morata. Il primo è stato portato da Leonardo al Paris Saint-Germain e potrebbe diventare un'opportunità nell'eventualità in cui le condizioni d'acquisto in casa Psg dovessero essere più favorevoli rispetto all'investimento necessario per la conferma in rosa del 'Pipita' (sono entrambi classe 1987). Sul Matador uruguaiano, però, c'è da tempo il Napoli in pressing. Per quanto riguarda lo spagnolo, invece, il suo rendimento deludente con la maglia del Chelsea potrebbe offrire la possibilità di acquistarlo a prezzo ridotto in estate. Il Milan, a quel punto, potrebbe decidere di investire su un profilo più giovane rispetto a Higuain (Morata è più giovane di 5 anni).




















