Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, non solo acquisti: quanti addii!

Sono tanti i calciatori pronti a lasciare a gennaio: Leonardo e Maldini pronti a sfoltire la rosa

CALCIOMERCATO MILAN ADDII CALHANOGLU LAXALT / Come accade ad ogni sessione di calciomercato i dirigenti delle squadre lavoreranno sia in entrata che in uscita. Il Milan, stando alle ultime notizie, sarà certamente tra le squadre più attive: Ibrahimovic è il sogno per l'attacco, Paquetà è stato già preso ma dovrebbero arrivare anche due centrali e un centrocampista. Un mercato ricco dovuto ai tanti infortunati ma anche ai tantissimi calciatori ritenuti inadeguati e che Gattuso nonostante l'emergenza non tiene per nulla in considerazione.

Per seguire tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Bakayoko sembrava destinato a dire addio già a gennaio ma le ultime prove hanno convinto la società a puntare ancora su di lui. Scelta che porta, inevitabilmente, alle cessioni di Bertolacci e Mauri. I due non giocano al pari di Montolivo. Per l'ex capitano, però, c'è da fare i conti con un pesante ingaggio. Se non si dovesse trovare una sistemazione l'addio sarà solo rimandato a giugno quando scadrà il contratto.

 

Calciomercato Milan, da Borini ad Halilovic: possibile addio

 

La lista dei calciatori in partenza è davvero lunga: il calciomercato Milan dovrebbe prevedere la partenza in prestito anche di Plizzari e Halilovic. Resta da capire, invece, cosa ne sarà di Simic. Il centrale si gioca tutto in questo mese in cui Gattuso ha a disposizione il solo Zapata. Mesi cruciali anch per Laxalt e Calhanoglu: l'ex Genoa non sta convincendo e con il ritorno di Strinic potrebbe essere usato come pedina di scambio; il turco è chiamato, invece, a ritornare quello ammirato in Primavera per non essere ceduto. Cessione che si fa sempre più vicina, invece, per Borini.

Gestione cookie