Questa mattina è rimbalzata la notizia di una prima presa di contatto tra l’entourage del giocatore e il direttore sportivo giallorosso
CALCIOMERCATO JUVENTUS AGENTE RUGANI ROMA MONCHI – Daniele Rugani, nonostante la corte serrata del Chelsea della scorsa estate, è rimasto alla Juventus per volontà del club bianconero. Il 24enne difensore centrale, in questo prima parte di stagione, non ha, però, trovato lo spazio che forse si aspettava di avere: solo tre presenze accumulate tra campionato e Champions League, per un totale di 181 minuti. E non è ancora arrivato neanche il prolungamento contrattuale (l'attuale accordo è in scadenza nel 2021) paventato nei mesi scorsi, subito dopo la fine della sessione estiva del calciomercato. Situazioni che alimentano le voci sul futuro del calciatore toscano: questa mattina, il 'Corriere dello Sport', ha parlato di un incontro tra l'agente del calciatore e il direttore sportivo della Roma, Monchi, per discutere della possibilità di arrivare a Rugani nel gennaio prossimo. CLICCANDO QUI potrai essere costantemente aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato.
Calciomercato Juventus, Roma su Rugani: la situazione
È confermato, anche da indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l'incontro a Trigoria tra il procuratore di Rugani e Monchi. Un contatto conoscitivo, però, visto che i due non avevano ancora avuto modo di incontrarsi personalmente. Si è discusso di diversi argomenti, anche del giocatore della Juventus, ma in maniera del tutto superficiale e senza andare a toccare in profondità l'argomento. Il club presieduto da Andrea Agnelli, allo stato attuale, non ha intenzione di privarsi del calciatore, men che meno a metà stagione. Di certo, lo sfogo del padre di Rugani, attraverso i social network, ha reso pubblico un certo malessere per lo scarso utilizzo. Ma da qui a parlare di una eventuale trattativa per portare il giocatore alla Roma a gennaio, ce ne corre. Vedremo se nelle prossime settimane le cose cambieranno, ma al giorno d'oggi la situazione è quella che vi abbiamo illustrato.




















