Nell’allenamento odierno si fermano nuovamente Verdi e Younes
NAPOLI INFORTUNIO VERDI YOUNES – Nemmeno il tempo di recuperare dall'infortunio muscolare rimediato un mese fa contro l'Udinese, che per Simone Verdi è di nuovo tempo di finire in infermeria. L'esterno offensivo del Napoli, come si legge sul sito ufficiale del club partenopeo, ha rimediato una distorsione alla caviglia che dovrebbe escluderlo dalla sfida contro il Chievo alla ripresa del campionato nel week end. Il tecnico azzurro Ancelotti dovrà fare ancora a meno anche di Amin Younes, anche lui alle prese con un problemino alla caviglia. Per restare sempre aggiornato sulle ultime news sul Napoli, CLICCA QUI.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo al San Paolo in programma domenica per la 13esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto attivazione in avvio. Di seguito lavoro tecnico tattico con svolgimento di gioco e applicazione del pressing. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni al tiro.
Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali anche Mertens, Fabian, Diawara e Ounas.
Infortunio per Verdi e Younes durante la seduta. Verdi ha subìto una distorsione alla caviglia sinistra la cui entità sarà valutata nelle prossime 48 ore.
Per Younes lievissima distorsione di primo grado alla caviglia destra”.




















