Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, tutti alla porta per Kean: il millennial da record

L’attaccante classe 2000 è richiesto da mezza Serie A: dopo l’Hellas, può partire per un’altra esperienza

CALCIOMERCATO JUVENTUS KEAN / Moise Kean passerà alla storia per essere stato il primo 'millennial' in tutto: in origine il primo a realizzare una rete in Serie A, da ieri è anche il primo a esordire con la maglia dell'Italia. “E' stato davvero emozionante, mi sento fortunato. La maglia azzurra è molto importante per me, ci tengo davvero tanto ad indossarla”, le sue parole a caldo subito dopo la sfida contro gli Stati Uniti. Ora per lui, dopo l'esperienza dello scorso anno all'Hellas, è arrivato il momento di continuare la sua crescita altrove. 

Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Kean: mezza Serie A lo cerca

Troppa concorrenza e troppo poco spazio alla Juventus, almeno per il momento: Kean in questa stagione ha totalizzato appena 12 minuti di gioco in Champions League, quando Allegri gli ha concesso la passarella finale contro lo Young Boys. 

Clicca Qui per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato della Juventus. 

Ma le estimatrici per il classe 2000 non mancano di certo e la 'Vecchia Signora' sta valutando la possibilità di mandarlo nuovamente in provincia per fargli fare le cosidette ossa. Nei giorni precedenti si sono fatti i nomi di Parma e Frosinone per lui, ma la lista potrebbe essere molto più lunga. Sia Udinese che Bologna sono alla ricerca di rinforzi in attacco per risollevarsi e non essere trascinate nella lotta salvezza. In lizza c'è anche l'Empoli che vanta uno degli attacchi meno prolifici del campionato e può far affidamento su un buon legame con la 'Vecchia Signora': in passato ha già accolto e valorizzato talenti bianconeri, come Marchisio e Giovinco. I toscani prometto di fare altrettanto con Kean. Nell'elenco, alla luce degli ottimi rapporti coi bianconeri, si inserisce anche il Sassuolo: in questa prima parte di stagione Babacar non ha convinto appieno e De Zerbi, spesso e volentieri, ha adattato Boateng al ruolo di prima punta. 

Gestione cookie