Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, assist di Ronaldo per il post Alex Sandro

Paratici studia diversi profili per la corsia di sinistra: tra questi il portoghese Guerreiro

JUVENTUS ALEX SANDRO GUERREIRO / Resta incerto il futuro alla Juventus di Alex Sandro, che dal ritiro del Brasile non ha nascosto il desiderio di approdare un giorno in Premier League. Chelsea e Manchester United (oltre al PSG) sono da tempo sulle tracce del terzino sinistro, il cui rinnovo con i bianconeri del contratto in scadenza nel 2020 è sempre in standby. Con un'offerta intorno ai 50 milioni di euro il club campione d'Italia aprirebbe alla cessione del giocatore la prossima estate. Clicca Qui per restare aggiornato sulle ultime notizie del calciomercato Juventus!

Il Ds Paratici e Nedved non vogliono farsi trovare impreparati in caso di addio del nazionale verdeoro e valutano diverse opzioni per la corsia mancina di Allegri. Oltre al sogno Marcelo e alle piste Jordi Alba e Grimaldo, la dirigenza della Continassa studia altri profili per il post Alex Sandro: ad iniziare da Raphael Guerreiro, che Cristiano Ronaldo avrebbe già voluto portare al Real Madrid nelle scorse stagioni. Il portoghese non sta trovando continuità al Borussia Dortmund e il contratto in scadenza nel 2020 potrebbe lasciare spazio ad una sua partenza dal sodalizio di Bundesliga.

Calciomercato Juventus, cinque idee per sostituire Alex Sandro

Sul taccuino di Paratici potrebbe essere evidenziato anche il nome di Andrew Robertson, rivelazione del Liverpool nella scora stagione e ormai punto fermo nello scacchiere di Klopp. L'occasione di mercato potrebbe però essere rappresentata da Filipe Luis, che a giugno si libererebbe a parametro zero in caso di mancato accordo con l'Atletico Madrid per il rinnovo. Più complicato arrivare invece a Marcos Alonso e Alaba, profili “alla Marcelo” per costo del cartellino e spessore internazionale.

Gestione cookie