Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, rivoluzione Marotta: via Icardi per il primo colpo?

Il futuro dirigente nerazzurro studia il piano per arrivare a Milinkovic-Savic

CALCIOMERCATO INTER MAROTTA / Dopo il meeting a Nanchino con Zhang Jindong, Marotta è rientrato stamattina in Italia limitandosi a definire “positivo” l'incontro coi vertici Inter. L'annuncio ufficiale del suo ingresso nel club nerazzurro è atteso la prossima settimana, ma intanto prendono già forma le sue strategie sul calciomercato Inter del futuro.

CLICCA QUI per restare sempre aggiornato su tutte le news sull'Inter… e non solo.

Il nome caldo in casa Inter è quello di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, che Marotta ha già provato ad acquistare ai tempi della Juventus. Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine del 'Corriere dello Sport', il futuro dirigente interista ha già trovato la chiave per arrivare al centrocampista serbo. Marotta ha intenzione di puntare sulla formula del player-trading per finanziare l'operazione. L'idea è quella di vendere prima, anche un big, per avere più margine per potenziare la squadra. Suning ha sempre detto 'no' a questa strategia, ma l'arrivo di Marotta potrebbe segnare una svolta. E tra i calciatori per il quale non si può escludere una cessione, oltre a Brozovic, Perisic, Skriniar e de Vrij c'è anche capitan Icardi.

Calciomercato Inter, colpo Milinkovic-Savic: dettagli e cifre

Dall'affare Keita consumato con un anno di ritardo allo 'scippo' de Vrij, sono tanti gli ostacoli ad una possibile negoziazione tra Lazio e Inter per il trasferimento di Milinkovic-Savic, valutato ad agosto 120 milioni ma protagonista di un avvio di stagione sottotono. Il presidente biancoceleste Lotito preferirebbe cedere il giocatore all'estero oppure alla Juventus, ma non all'Inter che lo scorso anno ha 'strappato' alla Lazio la qualificazione alla Champions League.

Gestione cookie