Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Juventus-Spal e Lazio-Milan

Tutte le gare in programma nel fine settimana

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING SERIE A JUVENTUS SPAL LAZIO MILAN/ Torna il campionato dopo la sosta per le Nazionali che ha visto l'Italia pareggiare 0-0 con il Portogallo e vincere 1-0 contro gli Stati Uniti. Sabato e domenica ricco di calcio in tv con la Serie A: ecco uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei vari palinsesti televisivi.

Diretta TV e streaming Juventus-Spal

Si inizia sabato alle ore 15.00 con il primo anticipo di Serie A: Udinese-Roma verrà trasmessa su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport.

Si prosegue alle ore 18.00 con Juventus-Spal: match visibile su Sy Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Terzo ed ultimo anticipo del sabato: Inter-Frosinone. La gara di San Siro sarà disponibile su DAZN. Alle ore 21.00 (ancora su DAZN), ci sarà il ritorno della finale di Copa Libertadores River Plate-Boca Juniors.

Diretta TV e streaming Lazio-Milan

La domenica si pare alle 12.30 con la sfida tutta emiliana Parma-Sassuolo offerto da DAZN. Tre le gare in contemporanea alle ore 15.00: Napoli-Chievo (Sky Sport Serie A e canale 252 di Sky Sport), Bologna-Fiorentina (canale 253 di Sky Sport) e Empoli-Atalanta (DAZN).

Alle ore 18.00 il big match di questa giornata di campionato: Lazio-Milan. La sfida dello stadio 'Olimpico' di Roma verrà trasmessa su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport.

Si chiude con il posticipo Genoa-Sampdoria: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport offriranno il derby della Lanterna. 

Tutte le partite del fine settimana sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie a DAZN e all'applicazione Sky Go.
 

Gestione cookie