Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, terminato incontro arbitri-allenatori. Rizzoli spiega il mani di Benatia

In Lega Calcio si è svolto il meeting tra staff tecnici e vertici arbitrali: Allegri assente, c’è Landucci

FOTO CM.IT LEGA SERIE A ARBITRI ALLENATORI ALLEGRI / AGGIORNAMENTO 16  – Il designatore degli arbitri Nicola Rizzoli ha detto la sua sul fallo di mano di Benatia e la mancata ammonizione. 

15.31  Stefano Pioli ha parlato al termine della riunione: “Bilancio positivo, non parlo dei singoli episodi”. 

14.30 – E' terminato l'incontro tra gli allenatori di Serie A e i vertici arbitrali. Monchi ha commentato la riunione e detto la sua su Marotta all'Inter

12:05 – E' iniziato l’incontro tra gli allenatori di SerieA e i vertici dell’AIA. Tra gli ultimi ad arrivare Juric del Genoa e Pippo Inzaghi del Bologna. Per Roma e Sampdoria assenti Di Francesco e Giampaolo sostituiti da Monchi e Osti.

11.30 – Stanno arrivando, in Lega Calcio a Milano, tutti gli allenatori di Serie A per l'incontro previsto con i vertici arbitrali. Appuntamento molto importante per fare il punto della situazione dopo i primi tre mesi di campionato e verificare le linee guida, tra l'altro, dell'applicazione del Var. Tra i tecnici, si segnala l'assenza di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, che sarà rappresentato, per l'occasione, dal suo vice Landucci.

Dall'inviato Michael Cuomo

Gestione cookie