Il procuratore del giovane difensore parla del futuro del suo assistito, che ha un contratto col Tolosa in scadenza a giugno
CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI TADIBO / Ve lo abbiamo anticipato: è sfida aperta tra Juventus e Napoli per assicurarsi le prestazioni di Jean Clair Todibo. Il giovane centrale francese ha un contratto in scadenza a giugno col Tolosa e molti club della Premier League alle calcagna, pronti ad approfittare di un possibile affare a parametro zero. Per tutte le news di calciomercato CLICCA QUI.
Calciomercato Juventus e Napoli, agente Todibo: “Non ha paura”
“Todibo vuole dimostrare a sé stesso di poter stare nel calcio che conta e non ha paura di doversi confrontare con i giocatori top”. Si apre così l’intervista che Bruno Satin, agente del classe 1999, ha concesso a 'Tuttosport' dove ha aggiunto: “Sicuramente il ragazzo quando si trasferirà approderà subito nella squadra che sceglierà senza passare da situazioni di prestito. Senza voler mancare di rispetto a nessuno, per Todibo vale un modo di dire inglese: 'Sei abbastanza bravo, sei abbastanza vecchio'”.
Una crescita esponenziale la sua, è successo tutto nell'arco di pochi mesi: a agosto l'esordio in Ligue1, a settembre il primo gol da professionista e a novembre la sua decima ma anche ultima partita tra i grandi. Sì, perché il Tolosa per il momento ha deciso di metterlo ai margini e la sensazione è che c'entri il mancato accordo per un nuovo contratto, il primo da professionista per Todibo. Che intanto fa incetta di pretedenti: “Stiamo cercando di tenere il ragazzo lontano da questi rumors”, ha puntualizzato Satin che continua a lavorare per portare il assistito in una big. Italiana o europea che sia.




















