Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, affari con l’Atalanta: Laxalt sul piatto

I rossoneri devono intervenire sul mercato e i bergamaschi sono pronti a vendere

CALCIOMERCATO MILAN ATALANTA LAXALT FREULER TOLOI DE ROON / La lista degli infortunati in casa Milan continua a riempirsi di giorno in giorno e un intervento importante sul calciomercato a gennaio è sempre più inevitabile. Dopo il colpo Paqueta – per conoscere tutte le altre news sul mondo rossonero CLICCA QUI – Leonardo e Maldini sono a lavoro per altri acquisti: se in attacco il sogno è sempre più Zlatan Ibrahimovic, negli altri ruoli regna un po' di incertezza. Il Milan, in attesa di conoscere il verdetto della Uefa sul Fpf, è alla ricerca di opportunità da cogliere e alcune potrebbe nascere con l'Atalanta. Dopo Conti, Kessie e Caldara (anche se via Juve), un altro nerazzurro potrebbe vestire il rossonero.

In giornata il numero uno del club bergamasco, Percassi, ha ammesso che qualcuno quasi certamente sarà ceduto ma la notizia che può far drizzare le orecchie è legata a Laxalt. Il presidente ha confermato l'interesse estivo per il calciatore. Un interesse che potrebbe magari tornare di moda a gennaio, favorendo l'acquisto da parte del Milan di un giocatore dell'Atalanta.

 

Calciomercato Milan, da Toloi a Freuler: rinforzi per Gattuso

 

A gennaio con il ritorno di Strinic, che lunedì inizierà a lavorare per recuperare la forma perduta dopo il lungo stop, sulla sinistra sarebbero in tre a giocarsi una maglia: il croato, Rodriguez e appunto Laxalt. Sacrificare l'uruguaiano sul mercato potrebbe quindi non essere così assurdo. All'Atalanta d'altronde non mancano calciatori che potrebbero servire al Milan: la crescita di De Roon e Freuler è costante ma è proprio lo svizzero che per caratteristiche potrebbe far comodo a Gattuso. Un altro elemento pronto a spiccare il volo è Toloi. Il brasiliano non è più giovanissimo (28 anni) ma è sempre più una sicurezza e il suo prezzo non eccessivo. Idee di mercato per un Milan che a gennaio non può sbagliare se vuole centrare la Champions

Gestione cookie