Le ultimissime sull’Ibra bis in casa rossonera
CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / Sono ore importanti per quanto riguarda il possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic. Come si legge questa mattina sulle colonne del 'Corriere della Sera', nella giornata di oggi Mino Raiola sarà a Milano per star vicino al suo assistito Giacomo Bonaventura, costretto all'operazione per risolvere un'infiammazione al ginocchio. Ma non solo.
CLICCA QUI per leggere tutte le ultime news in casa Milan.
Non è infatti escluso che Mino Raiola incontri Leonardo per discutere i dettagli del possibile Ibrahimovic-Milan bis. La scorsa settimana, l'agente aveva dichiarato a tal proposito: “Confermo quanto già detto a voi. I rapporti con la dirigenza del Milan sono ottimi, perciò tutte le strade sono aperte”.
Calciomercato Milan, ritorno Ibrahimovic: annuncio presidente Scaroni
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha dichiarato a 'La Gazzetta dello Sport': “Ibrahimovic sarà libero di scegliere la sua nuova squadra. È un giocatore fantastico, da tifoso lo adoro per l’altezza abbinata all’agilità. Sul mercato però non decido io. E il mio giocatore preferito in assoluto ce l’ho già in squadra: Suso”.




















