Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Bakayoko: “Ecco cosa ruberei a Higuain”

Il centrocampista parla del momento che sta vivendo in rossonero

MILAN BAKAYOKO HIGUAIN GATTUSO / Dopo un periodo difficile, Bakayoko sta finalmente facendo vedere di che pasta è fatto. La crescita del centrocampista del Milan è evidente nelle ultime apparizioni: “Il passaggio dall'Inghilterra all'Italia sta andando bene, però bisogna adattarsi e non è mai facile – ammette ai microfoni di 'Milan Tv' il calciatore ex Chelsea e Monaco – Il livello in Serie A penso sia molto alto, simile alla Francia, non molto lontano dalla Premier League inglese. È un ottimo campionato”. 

Per conoscere tutte le informazioni legate al Milan CLICCA QUI

CRESCITA – “Sapevo che non sarebbe stato facile, ma penso che nelle ultime partite si sia visto un Bakayoko di buonissimi livello. Ora non posso che migliorare. Nell'ultimo mese mi è stata vicina tutta la società, compresi Leonardo e Maldini, così come Gattuso e tutti i compagni. Così ho potuto mostrare quello che so fare in allenamento e in partita. Si aspettano molto da me, è normale”

CHAMPIONS – “Contro la Lazio sarà una partita importantissima. Ci sono appena passati davanti, ma noi ci crediamo e andremo all'Olimpico per vincere la partita e fare un buon risultato. Il nostro obiettivo è finire nelle prime quattro”

SQUADRA – “Se potessi rubare qualche qualità ai miei compagni di squadra, sceglierei l'atteggiamento mentale di Higuaín, la tecnica di calcio di Calhanoglu… Gattuso mi dà molta fiducia, mi chiede di giocare come so, con semplicità e di aggiungere la mia qualità alla squadra ogni partita un po' di più”.

Gestione cookie