Nella sfida in programma venerdì sera scenderanno in campo diversi giocatori attenzionati dalla ‘Vecchia Signora’
CALCIOMERCATO JUVENTUS OLANDA FRANCIA / La sosta del campionato non metterà in pausa il calciomercato Juventus. Anzi, venerdì sera è in programma un importante appuntamento per gli scout della 'Vecchia Signora': al 'De Kuip' si affrontano Olanda e Francia, che si daranno battaglia per mantenere la League A della Nations League. I 'Blues' sono al comando del gruppo 1 con 7 punti, mentre gli 'Orange' occupano la seconda posizione a quota 3 e devono tenere distanziata la Germania fanalino di coda con un solo punto.
Calciomercato Juventus, non solo Pogba: quanti obiettivi in Olanda-Francia
Il nome più gettonato (e desiderato dai tifosi) è senza dubbio quello di Paul Pogba: a Torino sognano di riportare il francese alla Juventus e Raiola, suo agente, continua a tenere la porta aperta. Non sarà un affare semplice ma se ci saranno spiragli i dirigenti bianconeri ci proveranno di certo. Oltre al 'Polpo', però, nell'impianto che ospita le gare casalinghe del Feyenoord scenderanno in campo tanti altri obiettivi di calciomercato di Paratici.
CLICCA QUI per restare sempre aggiornato sulle ultime news di calciomercato.
Per restare all'interno delle selezione transalpina, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto Kimpembe, giovane centrale del Psg che a Torino stanno monitorando per svecchiare il reparto arretrato. Discorso simile per Pavard, terzino dello Stoccarda già cercato in estate e mai uscito dai radar del club piemontese. In panchina, pronti a subentrare, ci saranno poi altre tre 'osservati speciali': gli 'scontenti' Dembele e Martial, col primo che non riesce a conquistarsi uno spazio al Barcellona e il secondo che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno con lo United. Chiude l'elenco Ndombele, mediano del Lione sul quale la 'Vecchia Signora' deve battere una folta concorrenza europea. Passando sull'altro versante, qui l'attenzione è specificatamente indirizzata verso due giocatori, considerati gli astri nascenti del calcio olandese: de Ligt e de Jong, entrambi in forza all'Ajax, entrambi corteggiati da mezza Europa ed entrambi valutati non meno di 50 milioni di euro. La partita di venerdì sera servirà per dimostrare di valere tutti quei soldi davanti agli occhi della Juventus.




















