L’esterno nerazzurro ha giocato 8 minuti nelle ultime 5 partite di Serie A
CALCIOMERCATO INTER CANDREVA / In casa Inter resta un'incognita il futuro di Antonio Candreva, apparentemente tornato ai margini del progetto tecnico-tattico di Luciano Spalletti. Nelle ultime cinque partite di Serie A, l'esterno offensivo è sceso in campo per soli 8 minuti nel derby contro il Milan del 21 ottobre. Nel mezzo, 45' contro il Barcellona all'andata e altri 9 minuti al ritorno in Champions League.
A fine ottobre Candreva (così come Brozovic, Dalbert, Gagliardini, Miranda e Vecino) ha rinnovato il contratto con l'Inter. La nuova scadenza dell'accordo tra giocatore e club è stata fissata al 2021. Il prolungamento del contratto non esclude una partenza a gennaio. E qualche club ha già iniziato a pensare a Candreva.
CLICCA QUI per non perderti neanche una news sull'Inter… e non solo.
Calciomercato Inter, Candreva tra Torino e Fiorentina a gennaio
Il Torino, fin da inizio stagione, pensa a Antonio Candreva come rinforzo 'eccellente' a gennaio per risollevare le sorti del proprio campionato. La società granata, però, dovrà trovare l'accordo sull'ingaggio e superare la concorrenza della Fiorentina, che potrebbe trovare proprio nel calciatore dell'Inter la soluzione ai problemi offensivi emersi in questa prima parte di stagione.




















