Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Panchina d’Oro 2017/18 ad Allegri: “In Champions serve un po’ di fortuna. Scudetto? C’è anche l’Inter”

Ecco tutti i premi assegnati oggi a Coverciano

PANCHINA D'ORO 2017/18 ALLEGRI / A Coverciano si è tenuta oggi la cerimonia di assegnazione della Panchina d'Oro 2017/18 per la Serie A, ma non solo. Per la Serie A ha vinto Massimiliano Allegri della Juventus. “Sono emozionato come sempre e ringrazio tutti quelli che lavorano con me. Ringrazio il mio staff e tutti i giocatori. L'obiettivo principale è l'ottavo scudetto. Poi c'è questa benedetta Champions, vediamo se quest'anno un pizzico di fortuna è della nostra parte. Ci sono parecchie squadre in grado di poterla vincere. L'importante è arrivare a marzo nelle condizioni migliori. In campionato ci sono il Napoli e l'Inter, anche se Luciano non vuole sentirlo dire ed è lì che abbassa il testone, che ci daranno filo da torcere”. Ecco gli altri premiati:

Panchina d'Oro Serie B femminile: Manuela Tesse (Lazio Women);
Panchina d'Oro Serie A femminile: Giampiero Piovani (Brescia, attualmente al Sassuolo);
Panchina d'Oro Serie C maschile: Paolo Zanetti (Sudtirol);
Panchina d'Argento Serie B maschile: Aurelio Andreazzoli (Empoli);
Panchina d'Oro Serie A maschile: secondi ex aequo Simone Inzaghi e Maurizio Sarri, primo Massimiliano Allegri (Juventus).

A margine della premiazione, Aurelio Andreazzoli ha dichiarato: “I risultati contano nel calcio, lo sappiamo bene. Ricevere il premio da una platea di questo tipo è una cosa che rimarrà sempre con me. Voglio ringraziare l'Empoli che mi ha fatto lavorare con calciatori bravi e seri. E anche il popolo empolese per come mi sta sostenendo anche ora. 
 

Gestione cookie