Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Boca Juniors-River Plate, allerta meteo: ecco la decisione ufficiale!

A parlare è stato Fred Nantes, dirigente della CONMEBOL

COPA LIBERTADORES BOCA JUNIORS RIVER PLATE ALLERTA METEO / AGGIORNAMENTO ORE 19.27 – Arriva il comunicato ufficiale della CONMEBOL: “Per ragioni di forza maggiore, la partita è rinviata a domani, domenica 11 novembre alle 16:00”.

ORE 19.20 – Come riporta 'Tyc Sports', il 'Superclasico' non si giocherà questa sera: le autorità della CONMEBOL avrebbero deciso di spostare la data della finale al prossimo lunedì o mercoledì.

ORE 18.50 – Dalle ore 13 locali (le 17 in Italia) continua la pioggia su Buenos Aires. Per ora la partita è confermata, ma i funzionari della Conmebol stanno effettuando una nuova ispezione. Come riporta 'La Nacion', la decisione ufficiale dovrebbe arrivare alle 19,30 italiane.

Il violento maltempo che si è abbattuto a Buenos Aires ha messo a rischio Boca Juniors-River Plate, finale di andata della Copa Libertadores. Tuttavia, in vista del fischio di inizio, previsto questa sera alle 21 italiane, non sembrano esserci particolari preoccupazioni. A rassicurare i tifosi delle due squadre e i tanti appassionati che guarderanno il 'Superclasico' ci ha pensato Fred Nantes, direttore della CONMEBOL: “In questo momento tutto è come previsto, la partita non è sospesa, è confermata – le sue parole riportate da 'TyC Sports' – Il campo e il drenaggio hanno risposto molto bene e per ora non ci sono problemi”.

Gestione cookie