Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Pastore in tribuna: la Cina vigila

Il fantasista argentino, alla seconda convocazione consecutiva dopo l’infortunio, non ha partecipato alla gara contro il Cska

CALCIOMERCATO ROMA PASTORE CINA / Tra difficoltà tattiche e infortuni al polpaccio, le uniche note liete dell'avvio di stagione di Javier Pastore sono i due gol di tacco realizzati in campionato. Convocato per la seconda volta consecutiva dopo l'ultimo guaio muscolare, il fantasista argentino ha assistito a Cska Mosca-Roma dalla tribuna insieme ad Ante Coric, altro acquisto estivo che sin qui ha conosciuto poche gioie in maglia giallorossa. Quello del 'Flaco' è stato sin qui un percorso ricco di alti (pochi) e bassi (molti) che non è stato in grado di giustificare i 24,7 milioni di euro spesi in estate.

Calciomercato Roma, Pastore Cina: qualcosa si muove

Nonostante ciò, l'ex calciatore del Psg stuzzica le fantasie di diversi club, non solo in Europa. Una sua cessione a gennaio non sembra al momento contemplata e le priorità sono altre in casa giallorossa: clicca qui per seguire le ultime sul calciomercato Roma. Tuttavia, nelle ultime settimane l'interesse dalla Cina nei confronti di Pastore sta tornando d'attualità. Anche se non si può ancora parlare di passi concreti o vere e proprie trattative. La conquista del titolo da parte dello Shanghai SIPG ha lasciato a bocca asciutta le big storiche del torneo che a gennaio proveranno a consolare i tifosi con qualche colpo altisonante. Staremo a vedere se tra questi è contemplato anche il numero 27 giallorosso.

Gestione cookie