Leonardo vuole rafforzare il reparto offensivo già nel mercato di gennaio. Lo svedese in cima alla lista, un altro ex il cosidetto ‘Piano B’
CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC PATO / Mentre la squadra si prepara alla sfida di Europa League col Betis, aspettando il big match di domenica sera contro la Juventus, il direttore tecnico Leonardo lavora in previsione del calciomercato (CLICCA QUI per le ultime news) di gennaio. Quando l'obiettivo del Milan sarà soprattutto un attaccante: il nome in cima alla lista del brasiliano è Zlatan Ibrahimovic, che negli ultimi giorni ha difatti aperto all'ipotesi di lasciare i Los Angeles Galaxy.
Calciomercato Milan, clamoroso: torna Pato se salta Ibra!
I contatti tra Leonardo e il suo agente Raiola sono frequenti, con il dt rossonero pronto a modificare la proposta di contratto da 6 mesi più opzione direttamente a un anno e mezzo. Secondo 'Tuttosport', però, il Milan riflette anche sulle possibili alternative al 37enne. La principale è clamorosa e porta il nome di un altro grande ex, Alexandre Pato. Il brasiliano vuole lasciare la Cina (dal gennaio 2017 veste la maglia del Tianjin Quanjan) ed è costantemente in contatto con Leonardo. L'idea di un suo ritorno è concreta, ma al momento dipenderà o meno da Ibra. Aveva ragione Galliani, certi amori non finiscono…




















