Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

WhatsApp, come scegliere il nome per account business

Ecco le regole da seguire affinché il proprio profilo aziendale venga riconosciuto come ufficiale godendo dell’apposito badge

WHATSAPP ACCOUNT BUSINESS / WhatsApp, ecco come scegliere il nome per ottenere un account business ufficiale. La stessa app di messaggistica ha reso note le linee guida da seguire affinché il proprio profilo aziendale venga riconosciuto come ufficiale godendo dell'apposito badge. 

La prima regola da rispettare è che il nome deve essere davvero 'rappresentativo' dell’azienda. Tradotto: sono vietati tutti quei profili che riportano solo nome e cognome, oppure termini e nomi generici, nonché meno di tre caratteri.

La seconda, come riporta 'mobileworld', è che il nome non deve essere scritto tutto in maiuscolo. Le altre regole, in realtà sempre dei divieti: no doppi spazi consecutivi, emoji, simboli e caratteri consecutivi non alfanumerici finanche tutti quelli speciali. Ovviamente è vietata pure la presenza della parola WhatsAoo, Da evidenziare, in conclusione, che la modifica del nome potrebbe far perdere lo status di account business ufficiale.

Gestione cookie