L’allenatore giallorosso dopo la vittoria Champions in Russia
CSKA MOSCA ROMA DI FRANCESCO / La Roma espugna Mosca: la squadra giallorossa si impone per 2-1 sul campo del Cska e mette una importante ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale di Champions League: se vuoi essere aggiornato sui risultati della principale competizione europea, puoi seguirci qui. Al termine della gara ai microfoni di 'Sky' Eusebio Di Francesco commenta così la prestazione della sua squadra: “Il risultato è importante, potevamo fare meglio dal punto di vista della gestione della gara, potevamo cercare il terzo gol. Questo voglio dalla mia squadra, non voglio che si scherzi troppo”.
CHIMICA NUOVA – “Stiamo crescendo. Cristante – che è il giocatore che all'inizio ha fatto più fatica – è stato molto bravo ad entrare nei meccanismi, ovvio che ha ancora da migliorare. Abbiamo incontrato una squadra brava a prendere palla tra le linee e quello ci ha creato le difficoltà maggiori ma come ho detto prima non voglio che si scherzi troppo: dobbiamo chiudere la partita”.
DZEKO – “Edin può fare sempre di più, è un giocatore sempre pericoloso. poteva essere servito meglio nel finale e questa è un'altra cosa da migliorare. Facciamo un po' le cose al contrario ma miglioreremo”.
QUALIFICAZIONE E ATTENZIONE AL CAMPIONATO – “Domenica si gioca e dobbiamo essere bravi a gestire le energie. Vedrò come stanno i giocatori, sicuramente cambierò qualcosa, affrontiamo una squadra molto forte anche se viene da una sconfitta”.




















