Lo slovacco, al centro delle voci per il rinnovo che tarda ad arrivare, autore di una prova brillante ieri sera contro i blaugrana
CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI SKRINIAR / C'erano molti occhi ieri sera su Milan Skriniar che, non brillantissimo nell'andata del 'Camp Nou', voleva rifarsi fermando il Barcellona che al pari di altri top club europei lo sta monitorando. La risposta dello slovacco contro il temibile attacco blaugrana, questa volta, è stata molto positiva, tanto da meritare un buon 6,5 nelle pagelle di Inter-Barcellona a cura dell'inviato di Calciomercato.it. Una prova che, inevitabilmente, torna a scaldare le consuete voci di calciomercato, che vi invitiamo a seguire qui.
E proprio sul mercato e su Milan Skriniar si è voluto soffermare anche il tecnico Luciano Spalletti nella conferenza stampa post-partita di Inter-Barcellona, rispondendo ad un giornalista che gli chiedeva se il difensore può essere il Messi dell'Inter: “Quanto costa Skriniar? 100? (chiede ai giornalisti, ndr). Se io sono il Barcellona ne metto 120, 20 di mancia. Il Real 140, 40 di mancia…”.
Calciomercato Inter, le ultime sul rinnovo di Skriniar
Su Skriniar è segnalato molto forte anche il pressing del Manchester United, pronto ad inserirsi nella trattativa per il rinnovo del contratto in nerazzurro che al momento non si sblocca. L'Inter, forte di un accordo in essere valido fino al 2022, è comunque fiduciosa, anche se le parti restano piuttosto distanti (2,5 milioni l'offerta interista contro la richiesta del giocatore da oltre 3 milioni di euro a stagione) e non sono previsti nuovi incontri a breve.




















