Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Manchester United, Mourinho: attacco ai tifosi bianconeri

La conferenza stampa del manager portoghese prima della sfida Champions

JUVENTUS MANCHESTER UNITED MOURINHO / Conferenza stampa per Josè Mourinho alla vigilia di Juventus-Manchester United: il tecnico portoghese è intervenuto in sala stampa all''Allianz Staadium' prima della sfida valida per la quarta giornata Champions. Per essere aggiornato su tutte le news sulla Champions, seguici qui

GESTO AI TIFOSI – “Se mi sono pentito del gesto fatto ai tifosi della Juventus nella gara d'andata? L'ultima partita è stata super corretta a livello disciplinare. Educazione prima della partita e dopo, ognuno ha fatto il proprio lavoro. E niente, senza alcuna giustificazione i tifosi hanno avuto un comportamento che non è stato bello e io sono arrivato alla conclusione che loro avevano una sola ragione per farlo erano i ricordi negativi del tempo in cui sono stato in Italia e ho fatto il gesto delle tre dita. Il mio rapporto con la società è ottimo”.

PROBLEMI AVVIO GARA – “Non li abbiamo risolti: è una realtà che non iniziamo bene le partite. Però se chiudiamo bene è accettabile, può anche essere una cosa divertente per i tifosi. Il calcio dura 90 minuti e se l'avversario è forte concedere un vantaggio di 20 minuti equivale a scalare una montagna. Con la Juve non siamo stati abbastanza forti. Però parliamo della partita di domani, giochiamo contro una super squadra e se daremo troppo vantaggio sarà di nuovo troppo difficile”.

 

 

Gestione cookie