Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Manchester United, Allegri: “Sfogo Benatia? Ci sta. E Ronaldo…”

L’allenatore bianconero alla vigilia della sfida Champions

JUVENTUS MANCHESTER UNITED ALLEGRI / Un punto per la qualificazione: Juventus-Manchester United potrebbe sancire il passaggio del turno matematico per la formazione di Massimiliano Allegri. Tanti gli argomenti di interesse a partire dal ritorno di Paul Pogba all'Allianz Stadium: anche di questo parlerà il tecnico della Juventus alla vigilia della sfida Champions. Calciomercato.it seguirà per voi le sue dichiarazioni: puoi trovare tutte le news sulla Juventus seguendoci cliccando qui

Prima della conferenza, Allegri ha parlato a 'Sky': “Match point con il Manchester United? Sarà una bella partita perché giochiamo contro una grande squadra, è importante vincere per il passaggio del turno, da primi meglio altrimenti ce lo giocheremo con il Valencia. Non sarà una gara facile, hanno sempre la possibilità di fare gol anche quando ti sembra di avere la partita in mano. Se non rischierò qualcuno in vista del Milan? Questa rosa ha dimostrato che tutti i giocatori sono all'altezza, c'è grande qualità e tanta concentrazione. C'è voglia, fino ad ora non abbiamo vinto niente, domani possiamo conquistare il primo obiettivo della stagione e poi giocare con il Milan, sfida sempre molto equilibrata. Come stanno Cancelo, Khedira e Mandzukic? Stanno bene, ma per quanto riguarda le scelte Khedira è avanti agli altri”.

Parte la conferenza: 

RONALDO – “Ronaldo ha detto che l'ho sorpreso perché sono divertente? Mi fa piacere. Adesso dobbiamo pensare ad arrivare a marzo nelle migliori condizioni fisiche e mentali”.

PAROLE BENATIA – “Se ha detto qualcosa, non so come lo ha detto, è stato un sfogo: essere in una grande squadra, lo sanno tutti, comporta anche il fatto di poter star fuori. Benatia su 14 partite ha giocato 5-6 gare, quasi il 50%: comunque è considerato da me allo stesso livello degli altri. Giocatori come lui è difficile trovarli in giro, come Barzagli, Chiellini”. 

MANDZUKIC – “La caviglia di Mandzukic sta meglio, non l'ho portato per prevenzione sulla caviglia, avevo paura si sforzasse facendo gli scalini”. 

CRISTIANO RONALDO – “Cosa mi aspetto da Cristiano Ronaldo? Che faccia gol! Con il Valencia è stato espulso, la seconda non ha giocato e a Manchester ha fatto assist, non ne ha giocate tante”.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Gestione cookie