Ecco dove vedere le partite di Champions League delle squadre italiane
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING INTER BARCELLONA NAPOLI PSG/ Martedì 6 novembre 2018: è la Champions League a caratterizzare la giornata di calcio in tv. Due le italiane che scenderanno in campo questa sera: l'Inter di Luciano Spalletti che ospita il Barcellona e il Napoli di Carlo Ancelotti che riceve il Paris Saint-Germain dell'ex Edinson Cavani. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
Diretta TV e streaming Inter-Barcellona e Napoli-PSG
Antipasto alle ore 18.55 con due match: Stella Rossa-Liverpool (Sky Sport Football e canale 252 di Sky Sport) e Monaco-Brugge (canale 254 di Sky Sport).
Alle ore 21.00 Inter-Barcellona (Sky Sport Uno e canale 251 di Sky Sport), Napoli-PSG (Sky Sport Arena e canale 253 di Sky Sport), Atletico Madrid-Borussia Dortmund (Sky Sport Football e canale 254 di Sky Sport), Tottenham-PSV Eindhoven (canale 256 di Sky Sport), Porto-Lokomotiv Mosca (Canale 256 di Sky Sport) e Schalke 04-Galatasaray (canale 257 di Sky Sport). Disponibile la modalità diretta goal UEFA Champions League sul canale 251 di Sky Sport.
Tutte le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione di Sky Go.




















