Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Psg, l’annuncio di Tuchel su Cavani

La conferenza stampa dell’allenatore del club parigino

NAPOLI PSG TUCHEL / Conferenza stampa per Tuchel alla vigilia di Napoli-Psg. Il tecnico dei parigini parla a 24 ore dalla sfida Champions del San Paolo: “Abbiamo giocato venerdì e ci siamo allenati sabato: domenica era libera e non volevo che i giocatori stessero tempo senza allenarsi, per questo abbiamo deciso di lavorare questa mattina”. 

MBAPPE'  – “Xavi dice che non è maturo? Normale, ha 19 anni: può solo migliorare ma è già tra i migliori al mondo”. 

CAVANI – “E' venuto con noi, si deciderà domani se giocherà o meno. Stessa cosa per Draxler e Rabiot: siamo solo a lunedì non so chi dei due giocherà”. 

NAPOLI – “Sono una squadra forte, da tempo giocano insieme: sono pericolosi, hanno tanta qualità individuale in attacco. Sarà una grande sfida: è uno scontro diretto e vogliamo vincerlo”. 

ANDATA  – “A Parigi è stato un match difficile: il pareggio è stato meritato ma potevamo giocare meglio. Ormai sono abituato: dite sempre che siamo favoriti. All'andata per i primi trenta minuti non siamo stati all'altezza: contro Marsiglia e Lille abbiamo avuto una grande reazione”. 

VERRATTI – “Ha fatto un errore, succede: è una situazione difficile ma si è sempre allenato con la squadra, non è una questione che riguarda l'aspetto professionale. E' un episodio che ci mettiamo alle spalle”. 

BUFFON E SILVA – “Sono importanti per noi. Buffon conosce l'ambiente, sarà importante: ha personalità e darà il suo contributo. La stessa cosa Thiago: è il nostro capitano, è super importante. Un professionista con grande personalità”. 

QUATTRO ATTACCANTI – “Sì, è una possibilità ma non può essere anche difficile perché non dovremmo perdere importante. L'importante è non rischiare troppo: siamo comunque fiduciosi e cercheremo di essere offensivi”. 

Gestione cookie