Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Manchester United, modulo e infortuni: le scelte di Allegri

L’infermeria complica i piani del tecnico bianconero

JUVENTUS MANCHESTER UNITED FORMAZIONE / La Juventus e Massimiliano Allegri ripartono da Cristiano Ronaldo e Dybala per la sfida di Torino contro il Manchester United, che potrebbe consegnare qualificazione e primo ai bianconeri nel girone di Champions League. I due assi offensivi faranno coppia in attacco, con il tecnico livornese che deve sciogliere però tanti dubbi sulla formazione iniziale da opporre alla squadra di Mourinho.

Ad iniziare dalle condizioni di Douglas Costa, a serio rischio per la sfida di mercoledì sera dopo il problema agli adduttori rimediato nell'anticipo di campionato con il Cagliari. Probabile che Allegri si affidi allo stesso quartetto di centrocampo dell''Old Trafford', con Cuadrado e Matuidi esterni nel 4-4-2 juventino. Il francese ha preso un colpo all'anca contro i sardi ma c'è ottimismo alla sua disponibilità. In caso di forfait possibile l'avanzamento di uno tra Alex Sandro o Cancelo,con De Sciglio titolare sulla linea arretrata. Certa la presenza invece di capitan Chiellini nel cuore della difesa bianconera, mentre Mandzukic e Bernardeschi potrebbero recuperare ma al massimo per la panchina.

Juventus, probabile 11 per il Manchester United (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Gestione cookie