Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Udinese-Milan, Gattuso: “Non ero scarso prima! Higuain? Ecco come sta”

L’allenatore rossonero ha parlato al termine della partita contro i bianconeri

UDINESE-MILAN GATTUSO / L'allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine della partita vinta in extremis contro l'Udinese:

GOL ROMAGNOLI – “Mi piace la zona Romagnoli, so che brucia quando si perde negli ultimi minuti. Oggi meritavamo di vincere, abbiamo sofferto e siamo arrivati a questa partita con tanti infortunati. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. L'Udinese è una squadra fisica, ti gioca addosso. Nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta molto a livello qualitativo. Ora speriamo di recuperare Calhanoglu, Calabria, Higuain…”.

HIGUAIN – “Higuain ha sentito una fitta alla schiena, pensava di aver subito un colpo. Lui è stato operato alla schiena 7-8 anni fa, speriamo non sia nulla di grave”.

DOPO IL GOL – “Mi hanno allontanato, ma non ho detto nulla. E' stato giusto che mi hanno allontanato perché ho lasciato l'area di mia competenza”.

VITTORIE – “Dobbiamo guardare avanti, non ero scarso prima, non eravamo scarsi prima e non siamo diventati bravi ora. Le vittorie aiutano a lavorare bene, la palla così non pesa 100 chili. Quando arrivano le vittorie si lavora più tranquilli. Pensiamo partita dopo partita, domani recuperiamo col giorno libero e poi pensiamo al Betis. Quella è una partita fondamentale”.

I SINGOLI – “Castillejo ha fatto una buonissima partita, Borini uguale. Chi entra si deve far trovare pronto. Bakayoko e Kessie hanno fatto un ottimo lavoro di contenimento. Castillejo deve avere più veleno in zona gol”.

AZIONE DEL GOL – “Cosa ho pensato quando hanno iniziato a passarsi la palla in area senza tirare prima del gol? Non posso dirlo!”.

 

Gestione cookie