La spiegazione dell’episodio che ha portato in vantaggio i nerazzurri
INTER GENOA GAGLIARDINI BIRASCHI/ Continuano le polemiche sul gol di Gagliardini dell'1-0 in Inter-Genoa. L'arbitro ha convalidato la rete, sostenendo l'idea che Biraschi abbia partecipato attivamente all'azione e la sua fosse una giocata. Stando invece a Sky, il tocco del difensore genoano non sarebbe da ritenersi volontario. L'interpretazione in questo caso è soggettiva: il movimento di Biraschi potrebbe essere involontario perchè non fa un vero e proprio tocco, per spazzare ad esempio. Ma il fatto che la palla non gli sia stata calciata addosso e il suo tentativo di prenderla col tacco, motivano la decisione del direttore di gara Valeri.




















